Pubblicità
12.4 C
Genova
15.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeLa SpeziaPubblicate sul sito di ARTE le graduatorie provvisorie relative  al bando di...

Pubblicate sul sito di ARTE le graduatorie provvisorie relative  al bando di concorso  per  l’assegnazione  in locazione di alloggi di E.R.P. nel Comune della Spezia

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

L’Amministrazione comunale comunica che da oggi, mercoledì 21 febbraio e per un periodo di 30 giorni, sul sito internet dell’Azienda Regionale Territoriale  Edilizia – La Spezia www.artesp.it è possibile consultare le graduatorie provvisorie relative  al bando di concorso  per  l’assegnazione  in locazione di alloggi di E.R.P. nel comune della Spezia, pubblicato in data 24.07.2023.

Si precisa che, nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy la pubblicazione delle graduatorie provvisorie avviene solo ed esclusivamente attraverso il codice identificativo attribuito, corrispondente al numero di domanda, già comunicato ad ogni partecipante sulla ricevuta di consegna della stessa. A.R.T.E. mette a disposizione, presso l’ufficio di via Parma,13B a La Spezia, una postazione assistita per la consultazione delle graduatorie provvisorie, previo appuntamento da fissare chiamando lo 0187 566860 oppure utilizzando Ia app Housing plus scaricabile sui sito www.artesp.it.

 

 

(21 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE