Giovedì 11 gennaio alle ore 10 presso la Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova, si terrà l’inaugurazione dell’Anno Accademico UniAuser 2024. UniAuser Genova è un’associazione di promozione sociale ed opera nel campo della cultura con la finalità di promuovere e valorizzare la conoscenza e le relazioni sociali per una migliore qualità della vita attraverso la fruizione di percorsi formativi insieme ad occasioni di incontro e socializzazione.
L’inaugurazione di giovedì darà il via al nuovo anno accademico e il programma della mattinata prevede l’apertura dei lavori con il saluto del Presidente UniAuser Genova Luigi Picena e, a seguire, l’intervento introduttivo a cura di Luca Borzani.
AVS si schiera con la Flotilla: “Adesso anche la Liguria prenda posizione”
"È inaccettabile il trattamento riservato agli attivisti della Flotilla dall’esercito israeliano. I componenti della spedizione umanitaria sono stati... →
La presentazione della proposta formativa 2024 relativa ai corsi, agli itinerari culturali e alle conferenze sarà affidata a Chiara Cassurino e Giuliano Barberi di UniAuser Genova. Infine sono previsti i saluti da parte dei circoli territoriali di UniAuser Genova.
IlMare Festival, il 23 maggio Gianrico Carofiglio protagonista del weekend a Santa Margherita Ligure
Prosegue questo fine settimana la seconda edizione de IlMare Festival, la kermesse nazionale dedicata al mare in tutte... →
(9 gennaio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
