Home / Genova / Ulteriori 75mila euro per il bando per le attività commerciali e artigianali di Sampierdarena e San Teodoro

Ulteriori 75mila euro per il bando per le attività commerciali e artigianali di Sampierdarena e San Teodoro

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #ComunediGenova

 

 

 

A fronte del boom di richieste pervenute e dell’esito conclusivo dei lavori della Commissione di valutazione, l’Amministrazione comunale ha deciso di implementare le risorse originariamente stanziate – pari a 100 mila euro -, di ulteriori 75 mila euro, portando il budget complessivo a 175 mila.

Si sono conclusi infatti i lavori della Commissione di valutazione che, attraverso l’analisi formale e di merito, ha approvato le 20 domande di partecipazione al Bando comunale riservato alle attività commerciali e artigianali di Sampierdarena e San Teodoro, scaduto il 1 giugno.

Il bando ha l’obiettivo di agevolare la riqualificazione delle attività esistenti e radicate sul territorio del Municipio 2 attraverso la presentazione di progetti per migliorare l’estetica esterna, le attrezzature, gli arredi, i siti web, le opere murarie ecc. In questa logica venivano escluse specifiche tipologie di attività: tra queste, ad esempio, phone center, internet point, sexy shop, money transfert, lavanderie a gettone, i cosiddetti “minimarket”.

 





 

(3 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: