Pubblicità
5.8 C
Genova
8.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenova"Taxi del cuore", il defibrillatore salvavita sale sulle auto della Cooperativa Radio...

“Taxi del cuore”, il defibrillatore salvavita sale sulle auto della Cooperativa Radio Taxi 5966

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Taxi twitter@gaiaitaliacomlo #Salute

 

 

Grazie alla collaborazione con la Casa di Cura Villa Montallegro, la Cooperativa Radio Taxi Genova 5966 avrà, nella propria flotta di auto bianche, anche dieci taxi dotati di un defibrillatore a bordo, con un autista abilitato all’utilizzo dell’apparecchio.

È “Taxi del cuore”, il progetto presentato questa mattina in Comune a Genova dal vicesindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari, dal presidente della Cooperativa Radio Taxi Genova Valter Centanaro e da Francesco Berti Riboli amministratore delegato di Villa Montallegro.

“L’amministrazione comunale ha sposato questo progetto con grande convinzione – sostiene Stefano Balleari, assessore alla mobilità del Comune di Genova -. I taxi genovesi, grazie alla collaborazione con la Cooperativa Radio Taxi Genova 5966 e con l’appoggio di Villa Montallegro, si dotano in questo modo di un ulteriore servizio che li rende all’altezza delle più grandi città europee. Mi piace sottolineare la grande sinergia tra pubblico e privato che sostengo da sempre e che consente all’Amministrazione di operare con grande efficacia”.

 





(13 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 


 

PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE