Genova
nubi sparse
24.9 ° C
26.1 °
23.5 °
71%
0.5m/s
66%
Sab
27 °
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
31 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeBogliasco"Rivoluzione" del traffico a Nervi, Il Sindaco di Bogliasco Pastorino: "Preoccupato per...

“Rivoluzione” del traffico a Nervi, Il Sindaco di Bogliasco Pastorino: “Preoccupato per le ripercussioni possibili sul traffico della via Aurelia”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione, #Bogliasco

“Sono preoccupato per la rivoluzione del traffico a Genova Nervi: da sindaco di un comune limitrofo temo le ripercussioni sul traffico da Genova a Bogliasco in entrambe le direzioni sulla via Aurelia”, dichiara il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino. “Vorrei capire meglio cosa accadrà anche relativamente a ipotetiche ricerche di parcheggi sull’Aurelia visto che almeno sulla carta queste modifiche e la nuova Ztl a Nervi obbligheranno, per esempio, gli automobilisti a riversarsi su via Donato Somma quando il parcheggio di interscambio alla stazione FS di Nervi dovesse risultare completo”.

LEGGI ANCHE

Boccadasse cambia il modo di fare la Raccolta Differenziata

Uno dei borghi più amati e fotografati di Genova cambia il modo di fare raccolta differenziata. Meno cassonetti,...

“Non solo” aggiunge Pastorino, recentemente rieletto per la terza volta, “ho raccolto perplessità da parte degli esercizi commerciali del quartiere, luoghi dove notoriamente i bogliaschini si recano per le loro spese. Questa scelta ancora sperimentale ma complicata rischia di scoraggiare questa utenza che con tutta probabilità non troverà più in Nervi lo sbocco naturale per una serie di servizi e di esercizi commerciali”, conclude il primo cittadino.

 

(13 ottobre 2021)

LEGGI ANCHE

Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”

Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
31.7 ° C
32.2 °
30.7 °
43%
4.6m/s
0%
Sab
33 °
Dom
33 °
Lun
35 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA