di Redazione #Genova twitter@genova_notiz #Cronaca
La Sindaca Salis riceve in Comune il coordinamento comitati del Ponente
Venerdì 17 luglio la sindaca di Genova, Silvia Salis, insieme al vicesindaco, Alessandro Terrile, ha ricevuto in Comune... →
Le prossime settimane saranno interessate da temperature che non permetterebbero il mantenimento di temperature confortevoli all’interno delle abitazioni.
Per garantire un adeguato livello di confort nelle abitazioni è stata emessa un’ordinanza che protrae il funzionamento degli impianti termici fino ad un massimo di diciotto (18) ore giornaliere a regime normale, oltre a sei (6) ore a regime attenuato, da martedì 16 aprile a domenica 28 aprile 2019.
La voce protagonista di due nuovi concerti al Teatro Sociale di Camogli
Il Teatro Sociale di Camogli ospita due nuovi appuntamenti del 48° Festival Spazio Musica, in programma Domenica 19 luglio e mercoledì 22 luglio, entrambi... →
(12 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

