di Redazione #PonteMorandi twitter@genova_notiz #Genova
LEGGI ANCHE
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
Le operazioni di taglio e calo della prima sezione della prima trave impalcato della pila 5 si sono concluse con successo. La trave impalcato pesava 300 tonnellate, era lunga 36 metri e larga 6. Le operazioni iniziate alle ore 12 del 16 aprile e sono terminate alle ore 20 e 30.
LEGGI ANCHE
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
(17 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
