di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #PonteMorandi
La Sindaca Salis riceve in Comune il coordinamento comitati del Ponente
Venerdì 17 luglio la sindaca di Genova, Silvia Salis, insieme al vicesindaco, Alessandro Terrile, ha ricevuto in Comune... →
Vanno avanti celermente i risarcimenti per le categorie più colpite dal crollo del ponte Morandi. Oltre il 50% delle richieste pervenute dagli autotrasportatori sono state indennizzate, per un totale di 13 milioni di euro su 20 previsti per l’anno 2018. Lo scrive il sito di Telenord.
A breve sarà dato il via ai risarcimenti riguardanti gli anni 2019-2020, possibili grazie ai nuovi finanziamenti concessi con decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti del 7 agosto scorso. Lo annuncia una nota stampa. Proseguono anche i pagamenti per le indennità una tantum da 15mila euro a sostegno dei lavoratori autonomi.
La voce protagonista di due nuovi concerti al Teatro Sociale di Camogli
Il Teatro Sociale di Camogli ospita due nuovi appuntamenti del 48° Festival Spazio Musica, in programma Domenica 19 luglio e mercoledì 22 luglio, entrambi... →
(30 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

