di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Animali
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
Anche a Genova, come in altre diverse città italiane, è in vigore da qualche giorno l’obbligo di pulire la pipì dei cani dalle strade e dagli angoli che tanto piacciono loro. Ai cani. Bottiglia d’acqua al seguito e via pulire ad ogni pisciatina dell’amato compagno a quattrozampe.
Genova segue così l’esempio di altre città italiane che hanno adottato la misura da qualche tempo. Tecnicamente la delibera, approvata tre giorni fa, non è ancora in vigore, ma lo sarà entro un paio di settimane. Di fatto quindi, anche a Genova sarà obbligatorio per i proprietari di cani, pulire le tracce di deiezioni e urina con acqua, portando quindi con sé una bottiglia.
La novità è stata stata introdotta con una delibera di modifica al regolamento comunale.
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
(28 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

