Home / Genova / La Polizia soccorre due giovani la vigilia di Natale

La Polizia soccorre due giovani la vigilia di Natale

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Pochi minuti dopo la mezzanotte del 24 dicembre la pattuglia del Reparto Operativo di Genova Principe  ha notato all’interno della stazione, un giovane poco più che ventenne, in lacrime e in stato di agitazione. Agli agenti che lo hanno immediatamente avvicinato, ha detto di volersi uccidere.

E’ stato subito accompagnato negli Uffici della Polfer dove ha raccontato di aver sbagliato treno e di essersi preoccupato anche perché era privo del cellulare e non sapeva come  chiedere aiuto, da qui era  subentrato un senso di disperazione e l’idea di togliersi la vita. Il ragazzo, con evidenti problemi di fragilità, si ricordava il numero telefonico della madre che è stata avvertita ed è arrivata in ospedale ove il figlio era stato trasportato per le cure necessarie.

Un altro giovane italiano, diciotto anni appena compiuti, il 24 Dicembre è stato visto aggirarsi sempre nella stazione di Principe in stato di agitazione e confusione. Alla pattuglia Polfer che lo  ha avvicinato ha detto  di voler morire e ha continuato a ripeterlo ossessivamente senza specificare alcuna motivazione. Anche in questo caso gli agenti lo hanno tranquillizzato e hanno avvertito personale medico per l’assistenza del caso.

 

(28 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: