di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Tari
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
Sospesi i pagamenti della TARI per i fabbricati di civile abitazione e relativi ad attività economiche e produttive che, a seguito del crollo di Ponte Morandi, sono stati inseriti nella “zona rossa”. Tali immobili risultano infatti inagibili, di fatto inutilizzabili e non idonei a produrre rifiuti.
I cittadini coinvolti non dovranno presentare alcuna documentazione in quanto l’esclusione dalla TARI verrà operata direttamente dagli uffici comunali per ogni singola utenza. Qualora fossero stati effettuati pagamenti in unica soluzione per tutto l’anno, il Comune provvederà a corrispondere i rimborsi dovuti. Si procederà successivamente alla iscrizione delle famiglie nei nuovi alloggi sulla base delle assegnazioni.
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
(7 settembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

