di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cultura
Boccadasse cambia il modo di fare la Raccolta Differenziata
Uno dei borghi più amati e fotografati di Genova cambia il modo di fare raccolta differenziata. Meno cassonetti,... →
Via Cesarea si veste di vele bianche: è la nuova iniziativa del CIV “Il Giardino di Cesarea” che, richiamandosi alla vocazione marinara della città, fino a fine settembre accoglierà cittadini e turisti sotto una coreografica galleria di vele bianche.
Dopo gli “ombrellini colorati” dello scorso anno, che hanno animato la zona di via Cesarea durante il periodo primaverile/estivo, il CIV “Il Giardino di Cesarea”, consorzio che aderisce a Confcommercio Genova e riunisce gli esercizi commerciali della zona, ha voluto replicare autofinanziandosi per accogliere con allegria chi voglia godersi lo shopping o ristorarsi nei numerosi locali della via.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
(5 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

