Pubblicità
8.9 C
Genova
15.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenovaArt.100: chiusi due bar vicini alla stadio Marassi

Art.100: chiusi due bar vicini alla stadio Marassi

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Il Questore di Genova ha adottato il provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande nei confronti dei titolari del “Bar Kafesito” e del “Bar Eden”, entrambi i locali ubicati in via del Piano e frequentati dalla tifoseria locale.

L’adozione del provvedimento si è resa necessaria poiché entrambi i locali hanno deliberatamente violato le disposizioni prefettizie del 19/08/2019, atte a scongiurare fenomeni di violenza e disturbo durante gli incontri calcistici. Durante i numerosi controlli della Divisione PAS della Questura, infatti, più volte gli esercenti sono stati sorpresi a vendere bevande alcoliche e superalcoliche, servite in bottiglie di vetro e consumate fuori dal locale durante le due ore antecedenti la partita.

In considerazione delle circostanze particolarmente delicate dal punto di vista della gestione dell’Ordine Pubblico in una via adiacente la zona sterile di massima sicurezza dello stadio L:Ferraris, il Questore ha emesso il provvedimento di sospensione di 4 giorni per il “Bar Kafesito” e di 3 giorni per il “Bar Eden”. Entrambi i provvedimenti sono stati eseguiti da personale del Commissariato san Fruttuoso.

 

(7 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE