di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #sociale
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
Un vera e propria “mappa operativa” della solidarietà. Questo è “Àngei de Zena”, il progetto messo in campo dalla Direzione Servizi alla Comunità della Città di Genova per poter gestire le tante offerte di sostegno che pervengono al Comune. La prova della generosità dei genovesi si sta avendo proprio in occasione del crollo del Ponte Morandi.
Le necessità segnalate come prioritarie sono: arredamento vario, vestiario, libri e materiale scolastico – visto l’imminente inizio della scuola – e soprattutto la disponibilità di locali dove immagazzinare le donazioni. L’email è coordvolontariato@comune.genova.it.
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
(24 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

