AMT selezione per operai e autisti. Corsi gratuiti in FLT CGIL

Pubblicità

Altri Articoli

CONDIVIDI

di Redazione Genova

Nei giorni scorsi è uscita una selezione AMT  dedicata ad Operai esperti meccatronici da inserire negli Impianti del Servizio Provinciale ed è stata riattivata da parte di AMT la selezione che si era chiusa a fine estate per  Autisti Bus AMT: entrambe sono  visibili sul sito www.Amt.Genova.it; la ricerca Autisti è indirizzata  a trovare personale nel servizio Urbano.

I requisiti che dovranno avere i candidati sono legati al possesso o al corso di conseguimento della patente D e CQC e se over 30 anche all’essere in regime di Naspi al momento dell’assunzione. Le candidature dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2022 per quanto riguarda gli autisti e entro il 16 dicembre 2022 per gli operai.

La Filt Cgil ha messo  in campo   un percorso di formazione gratuito per preparare le candidate e i candidati autisti ed operai ad affrontare l’iter selettivo proposto dall’Azienda. I corsi si terranno nella Sede della Cgil a Cornigliano, per informazioni e per ricevere eventuale supporto informatico per iscrizione al database le persone interessate potranno chiamare al 0106028325 o scrivere  una e-mail a filt@liguria.cgil.it.

 

(25 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 



Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: