Genova
pioggia moderata
17.7 ° C
19.4 °
16.7 °
68%
1m/s
99%
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenovaAl via in anticipo il restauro della fontana di Piazza De Ferrari

Al via in anticipo il restauro della fontana di Piazza De Ferrari

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Lavoro

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”

"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →

Sono partiti oggi, con qualche giorno di anticipo, i lavori di ripristino della terza vasca della fontana di piazza De Ferrari. “L’intervento – spiega l’assessore ai Lavori pubblici e manutenzioni Paolo Fanghella – si è reso necessario per correggere alcuni errori tecnici di progettazione precedenti e per rendere quindi totalmente funzionante la fontana simbolo della nostra città”. I lavori partiti oggi, dal costo di 200 mila euro circa, sono effettuati da Aster e fanno parte di un intervento più ampio sulla fontana dal valore complessivo di 600 mila euro circa.

I lavori si concluderanno tra due mesi, la fontana sarà pronta per Natale.

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”

"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →

(06 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 




 

 

 




Roma
cielo coperto
19 ° C
20.1 °
17.9 °
89%
4.1m/s
94%
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA