di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Rai
Silvia Salis sull’Aeroporto di Genova: “Amareggia il mancato rinnovo alla presidenza di Enrico Musso”
"Sono profondamente stupita e amareggiata dalla decisione relativa al mancato rinnovo dell’onorevole Enrico Musso alla presidenza dell’Aeroporto di... →
A causa di cambiamenti intervenuti nei palinsesti di Rai, la puntata di Linea Verde Grand Tour che racconterà Genova e il suo fascino, andrà in onda venerdì 16 agosto e non, come originariamente previsto, venerdì 9 agosto.
L’appuntamento è confermato in prima serata su Rai Uno, con inizio alle ore 21.25.
Aeroporto di Genova, Pastorino (PD): “L’Aeroporto non riconferma Musso: Autorità di Sistema Portuale e Camera di Commercio spieghino il perché”
"Tutti coloro che, come me, utilizzano con una certa frequenza e da anni l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova,... →
(9 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

