È morto a 75 anni il cantante Sandro Giacobbe. Il cantante si è spento oggi nella sua abitazione di Gogorno, nel Levante genovese, come confermata da fonti della famiglia. Giacobbe lottava da oltre dieci anni con un tumore.
Con brani quali Signora mia e Gli occhi di tua madre, rimase per mesi nelle hit parade nazionali ed estere degli anni ’70 e ’80. Lascia la moglie e i figli Andrea e Alessandro.
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
(5 dicembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
