Grande successo di Ligabue al Festival della Parola di Chiavari

Date:

Share post:

di Redazione, #Cultura

E’ con entusiasmo forse un po’ eccessivo che l’assessora regionale Cavo omaggia la presenza di Ligabue al festival della Parola. “È stata una grande serata di ripartenza quella di questa sera al Festival della Parola di Chiavari con Luciano Ligabue che ha presentato il suo libro “È andata così” e si è raccontato”, afferma. “Sold out di ragazzi con voglia di tornare a parlare di musica e sentire musica, ai quali ho voluto lanciare un appello: vaccinatevi. Una libera scelta ma anche una responsabilità che aiuterà tutti a tornare non solo in un palazzetto contingentati come stasera ma in spazi più ampi, ad ascoltare Liga e artisti come lui non solo raccontarsi ma anche cantare dal vivo”.

Il commovente appello arriva nel post-incontro con Ligabue, dall’assessora alla cultura e allo spettacolo Ilaria Cavo a Chiavari per l’apertura del Festival della Parola. La serata è stata realizzata in sicurezza e con il rispetto dei distanziamenti richiesti dal periodo pandemico.

 

(5 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




ALTRI ARTICOLI

Italia Liberty cerca 1000 guide per l’Art Nouveau week

di Redazione Savona L'associazione culturale nazionale Italia Liberty è alla ricerca di mille guide turistiche e accompagnatori turistici abilitati...

“Sportivo Ligure dell’Anno”. Alberto Razzetti e Linda Cerruti vincitori della 30ª edizione

di Redazione Genova L’edizione numero 30 del premio è targato nuoto che, con la miglior prestazione di sempre agli...

Savona, 1 dicembre ore 15,30 convegno Cgil, Spi, Auser “Porca miseria: alleati per contrastare povertà e diseguaglianze”

di Redazione Savona Giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 15.30, presso la Sala Rossa di Palazzo del Comune di...

A Genova “Ora parliamo di Aborto”, il 2 dicembre per parlare di un diritto sotto attacco

di Redazione Politica Un secondo incontro per parlare d’aborto con associazioni, attiviste, medici e accademiche, venerdì 2 dicembre a...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: