di Ghita Gradita
L’amministrazione comunale di Genova rende omaggio a Franco Gatti, storico cantante dei Ricchi e Poveri, scomparso ieri a Genova a 80 anni.
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
Per tutta la giornata di domani, a partire dalle 9.30, dalla filodiffusione di via Garibaldi sarà trasmessa una compilation di 70 minuti che ripercorrerà la lunga carriera di Gatti con i Ricchi e Poveri.
Saranno riprodotti i maggiori successi del gruppo tra cui: Ma se ghe pensu, La prima cosa bella, Mamma Maria, Sarà perché ti amo, Quest’amore e Coriandoli su di noi.
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
(19 ottobre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
