Home / Cronaca Liguria / Gli chiede i soldi per comprare le sigarette e, al rifiuto, lo accoltella alla gola. Arrestato

Gli chiede i soldi per comprare le sigarette e, al rifiuto, lo accoltella alla gola. Arrestato

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Un 48enne nepalese è stato fermato dalla Polizia dell’U.P.G.; l’uomo, pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora, ha accoltellato alla gola un uomo al quale aveva chiesto soldi per comprare le sigarette. L’accusa è di tentato omicidio.

L’intervento degli agenti dopo che questi, intervenuti in via Galata su indicazione del 112, hanno notato un uomo con una ferita al collo dalla quale perdeva molto sangue, che chiedeva aiuto. Prestati i primi soccorsi e atteso l’arrivo dell’ambulanza, gli operatori si sono subito dedicati alle ricerche dell’aggressore. Dai testimoni hanno appreso che la vittima, un 33enne di origini polacche, qualche minuto prima, era stato avvicinato da un uomo che gli aveva chiesto del denaro per l’acquisto di un pacchetto di sigarette. Al suo rifiuto era stato colpito al collo con un coltello multiuso dandosi alla fuga e lasciandolo ferito in una pozza di sangue.

Gli agenti, grazie alla descrizione, sono risaliti all’uomo in pochi minuti. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Marassi. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

 

 

 

 

(20 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 





 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: