Home / Cronaca Liguria / Controlli di Polizia a Sottoripa ed in Centro Storico: arrestato un pusher sorpreso con “nuova marjiuana”

Controlli di Polizia a Sottoripa ed in Centro Storico: arrestato un pusher sorpreso con “nuova marjiuana”

di Redazione #Genova twitter@genova_notiz #Cronaca

 

La Polizia di Stato di Genova, nell’ambito delle costanti attività di contrasto al traffico di droga in questo Centro storico, ha arrestato un pregiudicato ecuadoriano di 22 anni per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Durante un mirato servizio antidroga nell’area di piazza Caricamento e zone limitrofe, gli operatori della sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, appostati in zona, hanno visto il 22enne, già conosciuto come pusher, confabulare con fare sospetto con alcune persone.

Sottoposto a controllo il pusher è stato trovato in possesso di circa gr 220 di marijuana. I primi accertamenti tecnico scientifici effettuati sulla sostanza rinvenuta hanno portato alla scoperta di un nuovo tipo di marijuana elaborata sinteticamente per aumentarne il principio attivo.

Il 22enne è stato processato per direttissima.

Bloccato anche un cittadino senegalese di 19 anni che aveva appena ceduto una dose di hashish in cambio di quindici euro ad un giovane sudamericano e, in Vico della Vena, un marocchino 25enne trovato in possesso di 13 gr. di hashish già suddiviso in barrette. Per il 19enne, sono state avviate anche le pratiche per l’espulsione, disposta dal Questore di Genova.

 





 

(19 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: