Pubblicità
15.9 C
Genova
22 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca LiguriaArrestato un latitante in un'operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Locale

Arrestato un latitante in un’operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Locale

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Genova

Un’operazione congiunta, condotta ieri pomeriggio dai militari del Nucleo Operativo Compagnia Genova Centro dei Carabinieri e dagli agenti del GOCS Gruppo Operativo Contrasto Stupefacenti della Polizia Locale, ha portato all’arresto di un latitante di nazionalità senegalese per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, appena giunto a Genova da Torino e sospettato di essere uno dei principali fornitore degli spacciatori locali, è stato individuato grazie ad un’attenta attività di osservazione condotta dalle forze dell’ordine e successivamente localizzato in un appartamento situato in via del Campasso.

Una volta che il sospettato è rientrato nel suo appartamento, è stato immediatamente fermato e successivamente è stata condotta una perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 55 grammi di cocaina, materiale per il taglio e la confezione della droga, un bilancino di precisione, e una somma di denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Il soggetto è stato tratto in arresto e condotto a Marassi. Nei suoi confronti è stato inoltre eseguito un ordine di carcerazione pendente, in quanto lo stesso doveva scontare tre anni di reclusione per reati legati agli stupefacenti.

 

(1° maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Genova
nubi sparse
15.9 ° C
17.9 °
13.2 °
80 %
1.3kmh
75 %
Mar
15 °
Mer
16 °
Gio
13 °
Ven
16 °
Sab
16 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA