Home / Cronaca Liguria / Abusi sessuali sul figlio durante una vacanza in Spagna. Savonese arrestato

Abusi sessuali sul figlio durante una vacanza in Spagna. Savonese arrestato

di GdR #Savona twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Per l’avvocato difensore, scrive Il Secolo XIX, si tratterebbe di una clamoroso errore della giustizia spagnola che “ha preso un gigantesco abbaglio”. E c’è proprio da sperare che sia così perché la notizia è agghiacciante e, se fosse vera, lo sarebbe ancora di più. Un padre è agli arresti domiciliari per pedofilia perpetrata, presuntamente, sul figlio durante una vacanza in tenda con lui in campeggio nei Pirenei.

La stessa accusa è stata rivolta all’amico del padre, un cittadino svizzero, con cui erano in vacanza che avrebbe anche lui abusato di suo figlio nella tenda vicina. Le vittime hanno 8 e 9 anni e gli abusi sarebbero stati denunciati dai vicini di tenda dei due uomini.

L’avvocato difensore dell’uomo, citato dal quotidiano genovese, è convinta che “la giustizia spagnola abbia fatto un errore, che abbia preso un abbaglio” perché “il quadro indiziario è povero e lacunoso”. L’uomo è attualmente è agli arresti domiciliari in una abitazione messa a disposizione da un familiare. La moglie con il bambino continuano a vivere nel loro alloggio dal quale il padre è stato allontanato.

Una vicenda spaventosa e, nello stesso tempo, delicatissima.

 

(24 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 


 

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: