Pubblicità
7.3 C
Genova
11.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeCronaca LiguriaAbusi sessuali sul figlio durante una vacanza in Spagna. Savonese arrestato

Abusi sessuali sul figlio durante una vacanza in Spagna. Savonese arrestato

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di GdR #Savona twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Per l’avvocato difensore, scrive Il Secolo XIX, si tratterebbe di una clamoroso errore della giustizia spagnola che “ha preso un gigantesco abbaglio”. E c’è proprio da sperare che sia così perché la notizia è agghiacciante e, se fosse vera, lo sarebbe ancora di più. Un padre è agli arresti domiciliari per pedofilia perpetrata, presuntamente, sul figlio durante una vacanza in tenda con lui in campeggio nei Pirenei.

La stessa accusa è stata rivolta all’amico del padre, un cittadino svizzero, con cui erano in vacanza che avrebbe anche lui abusato di suo figlio nella tenda vicina. Le vittime hanno 8 e 9 anni e gli abusi sarebbero stati denunciati dai vicini di tenda dei due uomini.

L’avvocato difensore dell’uomo, citato dal quotidiano genovese, è convinta che “la giustizia spagnola abbia fatto un errore, che abbia preso un abbaglio” perché “il quadro indiziario è povero e lacunoso”. L’uomo è attualmente è agli arresti domiciliari in una abitazione messa a disposizione da un familiare. La moglie con il bambino continuano a vivere nel loro alloggio dal quale il padre è stato allontanato.

Una vicenda spaventosa e, nello stesso tempo, delicatissima.

 

(24 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 


 

 




PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE