Genova
pioggia moderata
17.7 ° C
19.4 °
16.7 °
68%
1m/s
99%
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
PubblicitĂ 

GENOVA

PubblicitĂ 

POLITICA

HomeNotizieFirenze, sesso con minorenni anche 12enni. Oltre venti denunciati

Firenze, sesso con minorenni anche 12enni. Oltre venti denunciati

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

A dare il via alle indagini la denuncia presentata dalla madre di un ragazzo che aveva trovato sul telefono cellulare del figlio un gruppo WhatsApp in cui erano stati fatti circolare due video ritraenti due minorenni di 12 anni e un giovane durante un rapporto sessuale. Grazie alla segnalazione la polizia postale di Firenze si è messa al lavoro e ha scoperto le voci in sottofondo di altri minori, che, con chiaro accento toscano, incitavano anche coloro che stavano riprendendo le scene di sesso.

Si è così risaliti a una festa di Capodanno organizzata a casa di un giovanissimo 14enne, ideatore dell’evento e protagonista del video, i cui partecipanti (17 minorenni, tra cui due 12enni) erano perfettamente al corrente sui dettagli di sviluppo della serata: consumo di alcool, di stupefacenti e di rapporti sessuali (non si sa se sapessero dei video al seguito con distribuzione pubblica via whatsapp), e si erano accordati su chi si sarebbe occupato di procurarsi l’hashish e la marijuana e i super alcoolici e profilattici.

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la cittĂ . I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”

"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietĂ  alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →

Sei minorenni sono stati denunciati dalla Polizia Postale secondo i cui dirigenti dalla vicenda emerge un quadro di “assoluto svilimento delle persone offese, degradate e considerate al pari di oggetti con cui soddisfare un mero bisogno fisico”, “superficialità e indifferenza di chi assiste divertendosi, di chi riprende con soddisfazione e curiosità, di chi divulga con inconsapevolezza, banalizzando fatti che sono molto gravi”, come scrive il Corriere, e altri quindi giovanissimi sono stati denunciati per avere contribuito a divulgare i video.

E’ senza nessun tipo di moralismo che ci chiediamo che razza di figli abbiamo cresciuto.

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuitĂ  produttiva”

"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →

(12 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Roma
cielo coperto
19 ° C
20.1 °
17.9 °
89%
4.1m/s
94%
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
21 °
PubblicitĂ 

LIGURIA CULTURA