di Redazione Roma
In occasione della ricorrenza del 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, anche quest’anno verrà presentata la Campagna permanente della Polizia di Stato “Questo non è amore”, con numerose iniziative.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
La Direzione Centrale Anticrimine, cui fa capo la progettualità, ha organizzato per il 20 novembre prossimo a Pietra Ligure (SV), la prima edizione di “We run for Women – Corriamo con la Polizia di Stato per fermare i femminicidi” un evento sportivo nazionale aperto a tutti i cittadini, realizzato su due percorsi: uno di 10 km competitivo e non competitivo e uno di 3 km non competitivo. Entrambi i percorsi condivideranno la località di partenza e arrivo, ove sarà realizzato un villaggio dedicato al tema della violenza di genere. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 novembre attraverso il link.
Ulteriori informazioni sono contenute nella scheda allegata.
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
(11 novembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
