Genova
cielo coperto
9.7 ° C
10.7 °
8.7 °
69 %
0.9kmh
98 %
Mer
9 °
Gio
13 °
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
10 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeBogliascoBOEM, il 2 e 3 luglio a Bogliasco spiaggia e molo si...

BOEM, il 2 e 3 luglio a Bogliasco spiaggia e molo si trasformano in palchi sul mare

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Genova

Sabato e domenica, 2 e 3 luglio, a Bogliasco si svolge la prima edizione di BOEM, Bogliasco Estate Musica, un festival con musica originale sul mare a ingresso gratuito, tra il molo e la spiaggia e gli scorci del paese che si trasformano in location per concerti. Sempre sul mare, ci saranno diversi punti ristoro per poter mangiare e bere, oltre alle prove gratuite di sup e kayak. Gli orari per le due giornate sono dalle 19 a mezzanotte.

L’obiettivo è quello di poter godere e vivere la musica come un piacere, in un luogo magico, pensato per i giovani e non solo. Un festival “boutique” che si distingue per intimità e senso di comunità.

Due i palchi: il palco principale si troverà sul molo Sbolgi, il secondo palco sulla spiaggia

Il programma musicale
Sabato 2 Luglio – Palco principale: Mille Punti, Cuomo Ulloa, Le Feste Antonacci; Palco sulla spiaggia: Losi, Boccanegra.
Domenica 3 Luglio – Palco principale: Ginevra Nervi, Planet Opal, Lowtopic; Palco sulla spiaggia: Alberto Ansaldo Dj Set, Huidobro.

Boem è un evento organizzato e promosso dal Comune di Bogliasco con la consulenza tecnica e artistica di Alberto Ansaldo, Francesco Bacci e Filippo Cuomo Ulloa. Il festival è realizzato con la collaborazione di Corochinato, Camugin, L’Approdo, Duferco Energia, Gecar. Grazie a Roofless per le prove gratuite di sup e kajak.

 

(27 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
15 ° C
15.5 °
13.8 °
76 %
1kmh
0 %
Mer
16 °
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
17 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA