di Redazione, #politica
“In merito alla strumentalizzazione de “Il Fatto Quotidiano” circa l’iscrizione nel registro degli indagati del sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni e di Portofino Matteo Viacava, sono rimasto allibito di come sia stata riportata la notizia. Due sindaci che hanno visto devastate le loro città e che hanno agito per mettere in sicurezza i loro cittadini, che sono stati esemplari nel recuperare a tempi record strade e porti e che oggi vengono anche indagati dopo la denuncia di qualche ambientalista radical chic forse disturbato dal rumore dei turisti. È l’ora di cambiare, smettendo di ostacolare chi vuole fare crescere il proprio paese”.
Abbandona il proprio cane, identificato e deferito all’autorità giudiziaria dalla Polizia Locale
Un uomo, di origini sudamericane, è stato identificato e rintracciato dagli agenti della Polizia locale dopo che gli... →
Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in merito all’iscrizione nel registro degli indagati dei sindici Donadoni e Viacava.
(25 agosto 2021)
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
