di Redazione, #Cultura
E’ con entusiasmo forse un po’ eccessivo che l’assessora regionale Cavo omaggia la presenza di Ligabue al festival della Parola. “È stata una grande serata di ripartenza quella di questa sera al Festival della Parola di Chiavari con Luciano Ligabue che ha presentato il suo libro “È andata così” e si è raccontato”, afferma. “Sold out di ragazzi con voglia di tornare a parlare di musica e sentire musica, ai quali ho voluto lanciare un appello: vaccinatevi. Una libera scelta ma anche una responsabilità che aiuterà tutti a tornare non solo in un palazzetto contingentati come stasera ma in spazi più ampi, ad ascoltare Liga e artisti come lui non solo raccontarsi ma anche cantare dal vivo”.
AVS si schiera con la Flotilla: “Adesso anche la Liguria prenda posizione”
"È inaccettabile il trattamento riservato agli attivisti della Flotilla dall’esercito israeliano. I componenti della spedizione umanitaria sono stati... →
Il commovente appello arriva nel post-incontro con Ligabue, dall’assessora alla cultura e allo spettacolo Ilaria Cavo a Chiavari per l’apertura del Festival della Parola. La serata è stata realizzata in sicurezza e con il rispetto dei distanziamenti richiesti dal periodo pandemico.
(5 luglio 2021)
IlMare Festival, il 23 maggio Gianrico Carofiglio protagonista del weekend a Santa Margherita Ligure
Prosegue questo fine settimana la seconda edizione de IlMare Festival, la kermesse nazionale dedicata al mare in tutte... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
