di Redazione, #Cronaca
Gli agenti del Commissariato Chiavari hanno denunciato un 17enne e un 18enne genovesi per danneggiamento in concorso. I fatti risalgono al novembre scorso quando i due ragazzi hanno preso l’estintore di un distributore di benzina e lo hanno azionato ricoprendo le pompe di schiuma.
AVS si schiera con la Flotilla: “Adesso anche la Liguria prenda posizione”
"È inaccettabile il trattamento riservato agli attivisti della Flotilla dall’esercito israeliano. I componenti della spedizione umanitaria sono stati... →
Durante le indagini è emerso un video della bravata, postato sui social dagli stessi giovani , che ha permesso di attribuire loro la responsabilità dell’azione.
(7 marzo 2021)
IlMare Festival, il 23 maggio Gianrico Carofiglio protagonista del weekend a Santa Margherita Ligure
Prosegue questo fine settimana la seconda edizione de IlMare Festival, la kermesse nazionale dedicata al mare in tutte... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
