Genova
pioggia moderata
17.7 ° C
19.4 °
16.7 °
68%
1m/s
99%
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeComune di GenovaCorso Italia, pista ciclabile aperta ai veicoli dalla mezzanotte del 22 dicembre...

Corso Italia, pista ciclabile aperta ai veicoli dalla mezzanotte del 22 dicembre fino a tutto il 23

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:
foto: Genova3000

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Mobilità

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”

"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →

Dalla mezzanotte di oggi e fino alle 23.59 di mercoledì 23 dicembre la pista ciclabile in entrambe le carreggiate di Corso Italia, riservata al transito dei soli velocipedi, potrà essere transitabile anche da altre tipologie di veicoli.

Lo ha stabilito il Comune di Genova con un’ordinanza firmata nel pomeriggio.

Dopo le richieste dei cittadini e del Municipio Medio Levante – sottolinea l’assessore alla mobilità Matteo Campora – l’amministrazione comunale ha adottato questo provvedimento per mitigare l’impatto del traffico veicolare su corso Italia e assicurare maggiore fluidità alla circolazione molto intensa in questo periodo pre-natalizio. Un provvedimento temporaneo che abbiamo preso anche in altre occasioni come per esempio durante il periodo di svolgimento del Salone Nautico”.

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”

"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →

 

(21 dicembre 2020)

©gaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 




Roma
nubi sparse
19.1 ° C
19.8 °
18.6 °
91%
2.6m/s
35%
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA