di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca
AVS si schiera con la Flotilla: “Adesso anche la Liguria prenda posizione”
"È inaccettabile il trattamento riservato agli attivisti della Flotilla dall’esercito israeliano. I componenti della spedizione umanitaria sono stati... →
Denunciato a Genova un 59enne italiano senza fissa dimora con il patetico vizietto di denudarsi sui treni a favore di signore ritenute evidente degne [sic] di sì gradevole attività. L’uomo si è esibito nel suo peculiare show in un paio di occasioni rimediandosi un paio di segnalazioni.
I controlli della Polfer a bordo treno hanno consentito l’identificazione dell’attempato esibizionista grazie anche alle registrazioni delle immagini dell’impianto di videosorveglianza in funzione sui due convogli. L’uomo è stato denunciato.
IlMare Festival, il 23 maggio Gianrico Carofiglio protagonista del weekend a Santa Margherita Ligure
Prosegue questo fine settimana la seconda edizione de IlMare Festival, la kermesse nazionale dedicata al mare in tutte... →
(29 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
