Genova
pioggia moderata
17.7 ° C
19.4 °
16.7 °
68%
1m/s
99%
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenovaTromba d'aria nel Tigullio, allagamenti ed esondazioni: Liguria in ginocchio

Tromba d’aria nel Tigullio, allagamenti ed esondazioni: Liguria in ginocchio

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #LIguria

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”

"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →

E’ allerta rossa in Liguria dove una tromba d’aria nel Tigullio ha costretto 9 persone a lasciare le proprie abitazioni ed il torrente Petronio è esondato tra Casarza Ligure  e Riva Trigoso. Esondato anche il Vara nello Spezzino.

La sindaca di Sestri Levante invita la popolazione a restare in casa. Scrive l’ANSA di una persona sfollata dal proprio appartamento a Sanremo, e di un cratere apertosi nell’entroterra sulla strada dei Due Valloni; riferisce anche di diversi alberi schiantatisi sulle auto parcheggiate a Ventimiglia. Una tromba d’aria ha investito Lavagna facendo volare via il tetto di alcune abitazioni.

Il torrente Petronio è esondato nel tratto tra Casarza Ligure e Riva Trigoso, nel Levante Ligure. A parte qualche sfollato non si lamentano feriti o vittime.

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”

"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →

 

 

 

(3 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 




Roma
cielo coperto
19 ° C
20.1 °
17.9 °
89%
4.1m/s
94%
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA