di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Comune
Abbandona il proprio cane, identificato e deferito all’autorità giudiziaria dalla Polizia Locale
Un uomo, di origini sudamericane, è stato identificato e rintracciato dagli agenti della Polizia locale dopo che gli... →
Prosegue con successo l’azione dell’amministrazione comunale per contrastare il fenomeno dell’occupazione abusiva degli alloggi appartenenti al patrimonio civico. Si sta concludendo infatti in questi giorni la prima fase delle operazioni di recupero degli immobili situati nel quartiere di Lungo Polcevera/San Quirico, a Pontedecimo. Il quartiere, composto dai cinque civici di via Lungo Polcevera (2, 4, 6,14 e 16) e da uno situato in via San Quirico (84 A), è oggetto di un radicato fenomeno di occupazioni abusive.
Lo sforzo congiunto delle strutture comunali, dalla Polizia locale-reparto polizia giudiziaria agli uffici Politiche della casa e Uffici tecnici, ha consentito il recupero completo – appartamenti e parti comuni – del civico 84 A di San Quirico, nel quale soltanto 4 alloggi su 16 risultavano assegnati regolarmente. I nuovi alloggi sono stati assegnati ad esponenti delle forze dell’ordine, anche a tutela del territorio.
L’azione è ora spostata sul civico 2 di via Lungo Polcevera con l’impegno a continuare sulla strada appena iniziata.
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
(21 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

