di F.F. #Genoa twitter@genovanewsgaia #SerieA
LEGGI ANCHE
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
Il Genoa perde in casa l’incontro con l’Atalanta con il punteggio di 1 rete a 2. A segno Muriel per l’Atalanta su rigore al 64′, un altro rigore consente il pareggio al Genoa al 91′ in pieno recupero con Criscito. L’Atalanta segna il definitivo 2-1 al 95′ con Zapata.
(15 settembre 2019)
LEGGI ANCHE
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

