di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato, questa notte, un italiano di Novi Ligure di 19 anni per il reato di tentato furto aggravato. Il giovane è entrato furtivamente all’interno di una vettura parcheggiata in via Scappini ma, mentre era intento a rovistare all’interno dell’abitacolo, è stato visto da un amico del proprietario della vettura che ha così chiamato la Polizia.
La volante, intervenuta rapidamente, ha “pizzicato” il ladro ancora dentro la macchina. Il 19enne, con precedenti di Polizia, sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
(03 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

