Genova
pioggia moderata
18.2 ° C
20.1 °
16.8 °
81%
1.3m/s
73%
Mar
23 °
Mer
25 °
Gio
26 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca LiguriaArresti tra i pusher e cronache di ordinaria cronaca

Arresti tra i pusher e cronache di ordinaria cronaca

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:
Spaccio a Genova, immagine di repertorio

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Abbandona il proprio cane, identificato e deferito all’autorità giudiziaria dalla Polizia Locale

Un uomo, di origini sudamericane, è stato identificato e rintracciato dagli agenti della Polizia locale dopo che gli...

Gli agenti del Commissariato Centro hanno arrestato nel pomeriggio del 7 giugno, un 28enne nigeriano, senza fissa dimora, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I poliziotti hanno notato il ragazzo, seduto su una panchina del parco, vicino a 3 Istituti scolastici,  nascondere tra le mani un sacchetto trasparente con fare sospetto e nervoso. Il ragazzo alla vista degli operatori ha repentinamente gettato tra i rovi lì vicino il sacchetto contenente della sostanza di colore verde e marrone, risultata poi essere marijuana, per un peso complessivo di 27 grammi.

Durante un servizio di controllo straordinario, sempre nel pomeriggio del 7 giugno, i poliziotti del Commissariato Pré, ieri pomeriggio, insieme ad altre forze di polizia, hanno controllato quattro esercizi commerciali in via Pré: in uno di essi, già teatro recentemente dell’ arresto di un senegalese per droga, è stato segnalato in via amministrativa un 21enne gambiano, già pregiudicato per reati specifici, poiché trovato in possesso di  0.11 grammi di hashish. Nello stesso frangente è stato arrestato un altro gambiano 23enne pluripregiudicato, irregolare nel nostro paese e senza fissa dimora, il quale alla richiesta degli operatori di esibire un documento, ha tentato di darsi alla fuga nei vicoli con spintoni e calci. E’ stato quindi arrestato per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e segnalato in via amministrativa per ubriachezza insieme ad un 26 enne senegalese.

Nella notte tra il 7 e l’8 giugno, infine, attorno alle 2.40 i poliziotti delle volanti dell’U.PG. hanno arrestato un 33enne genovese per ricettazione, guida in stato di ebrezza e resistenza a P.U. L’uomo a bordo del suo scooter, non si è fermato all’ALT imposto dalla polizia, dandosi alla fuga.

LEGGI ANCHE

Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc

Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di...

Il 33enne intercettato in Corso Martinetti, dove ha tamponando una volante della polizia, ha cercato di proseguire la sua corsa a piedi ma è stato immediatamente bloccato dagli agenti coinvolti nell’incidente. Durante il controllo si è constatato che l’uomo era alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e psicotrope e lo scooter sul quale viaggiava era oggetto di furto. E’stato processato per direttissima.

 




 

(8 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 




 

 

Roma
poche nuvole
27.2 ° C
27.9 °
25.8 °
60%
3.6m/s
14%
Mar
32 °
Mer
33 °
Gio
36 °
Ven
38 °
Sab
32 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA