Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
13.4 C
Savona
13.1 C
Imperia
18.2 C
Roma
Genova
cielo sereno
9.9 ° C
12.3 °
8.5 °
62 %
2.6kmh
0 %
Ven
10 °
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
11 °
Mar
13 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca LiguriaGenova, sgombero di alloggi da parte delle forze dell'ordine

Genova, sgombero di alloggi da parte delle forze dell’ordine

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #sicurezza

 

 

 

Su mandato della Procura, ventisei agenti e funzionari della Polizia Locale hanno provveduto questa mattina al sequestro preventivo di dieci alloggi comunali in Lungotorrente Polcevera. Si tratta del più importante intervento di recupero immobili occupati abusivamente, mai effettuato nella nostra città.

Durante l’operazione, che è durata oltre cinque ore, sono state trovate negli alloggi venti persone, di cui quattordici maggiorenni e sei minorenni. I maggiorenni, che erano già stati denunciati per occupazione abusiva, sono stati allontanati, mentre due dei minori sono stati affidati ai servizi sociali del Comune di Genova.

In un‘ottica più ampia di recupero del decoro urbano si è provveduto anche a rimuovere quattro autocarri abbandonati (che nel tempo erano stati anche riempiti di masserizie) il relitto di un autoveicolo e un motociclo risultato provento di furto.

Il personale di AMIU ha nel frattempo provveduto al recupero dei rifiuti ingombranti abbandonati nella via, con cui ha riempito due interi “scarrabili”.

 

 





 

(1 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

Roma
nubi sparse
18.2 ° C
18.6 °
15.8 °
62 %
1.5kmh
75 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
19 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA