La Protezione Civile della Regione Liguria, sulla base dell’ultimo bollettino meteo di Arpal, ha emanato l’allerta gialla per temporali sulle zone B, C, D ed E (centro e levante della Liguria) dalle 18 di oggi, domenica 9 marzo, alle 6 di domani, lunedì 10 marzo. Sul ponente ligure (zona A) è prevista una bassa probabilità di temporali forti.
Si raccomanda la massima prudenza negli spostamenti e il rispetto delle norme di autoprotezione.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
(9 marzo 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
