di Redazione Politica
“Siamo ancora all’inizio, ma quante affermazioni di basso livello e false dobbiamo ancora sentire? Questo centrodestra nervoso e in preda al panico non conosce neanche la residenza dei cittadini genovesi che ha nominato Ambasciatori nel mondo. Silvia Salis non è residente a Roma, come dichiarato da Bucci e Piciocchi, ma è residente a Genova. Il loro nervosismo e i loro goffi errori sono il chiaro segnale dell’insicurezza e della difficoltà in cui si trovano. Siamo alla fiera del ridicolo: attaccano Salis per nascondere i loro fallimenti e il degrado a cui hanno ridotto Genova. Su una cosa i cittadini devono essere tranquilli: non ci abbasseremo a utilizzare parole false solo per il gusto di attaccare l’avversario, ma ci occuperemo dei loro problemi e lavoreremo per risolverli”, così il segretario del PD Liguria Davide Natale dopo gli attacchi di Bucci e Piciocchi a Salis.
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
(18 febbraio 2025)
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
