di Redazione Genova
“Ci sono otto lavoratori e lavoratrici senza stipendio e in attesa di ricollocazione: chiediamo a Regione e Comune di attivarsi per trovare soluzioni rapide e condivise” così Sonia Montaldo Segretaria Generale Slc Cgil Genova sintetizza il contenuto della lettera inviata ai vertici di Regione e Comune in merito alla vertenza Ericsson in una nota stampa inviata in redazione.
Festival Internazionale di poesia “Parole Spalancate”, fino al 21 giugno a Palazzo Ducale
Oltre 2000 poeti e artisti provenienti da 92 nazioni, inclusi cinque Premi Nobel, è il più importante e... →
“Lo scorso 10 febbraio sono arrivate le lettere di licenziamento ai lavoratori di Genova coinvolti nell’ultima procedura di licenziamento collettivo avviata da Ericsson” continua la nota “e nonostante si sia cercato in tutti i modi di scongiurare i licenziamenti, il colosso delle telecomunicazioni ha rifiutato ogni ipotesi di impiego alternativo. Ora è necessario ed urgente supportare i lavoratori nella ricerca di una ricollocazione e per questo motivo è necessario che Regione e Comune riattivino il tavolo di confronto territoriale già avviato in occasione delle precedenti procedure di licenziamento”.
Dacia Maraini in vista a Palazzo Ducale per “Van Dyck l’Europeo”
La scrittrice Dacia Maraini ha visitato nel pomeriggio, prima della presentazione suo libro Scritture segrete nella Sala del... →
(13 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
