Genova
cielo sereno
22.6 ° C
23.6 °
21 °
50%
1.9m/s
8%
Sab
22 °
Dom
26 °
Lun
27 °
Mar
26 °
Mer
25 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeUncategorizedUniauser: presentazione proposta culturale primo semestre anno accademico 2025

Uniauser: presentazione proposta culturale primo semestre anno accademico 2025

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:

Mercoledì 8 gennaio 2025 a partire dalle ore 10 presso il Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, a cura di UniAuser, si terrà la presentazione della proposta accademica per il 1° semestre 2025. UniAuser Genova è un’associazione di promozione sociale e opera nel campo della cultura con la finalità di promuovere la conoscenza e le relazioni sociali per una migliore qualità della vita e l’invecchiamento attivo.

Dopo i saluti del Presidente di UniAuser Genova Luigi Picena e l’intervento introduttivo dello scrittore Bruno Morchio, Chiara Cassurino presenterà i contenuti della proposta formativa 2025 composta da corsi che coprono diversi ambiti dalla storia all’arte, dalla cultura all’informatica, con diverse novità relative alle culture del mediterraneo e a seguire Giuliano Barbieri illustrerà gli itinerari culturali programmati nel corso dell’anno.

LEGGI ANCHE

Riviera International Film Festival. Vince “Karla”

Il coraggio di una ragazzina di dodici anni che, nella Monaco di Baviera del 1962, trova la forza...

 

 

(3 gennaio 2025)

LEGGI ANCHE

Venerdì 27 giugno il debutto de “L’Oca di Prè”: il grande gioco urbano che unisce Galata Museo del Mare e MEI attraverso il Sestiere di Prè

Un gioco a tappe, dieci stazioni, due musei, una comunità: venerdì 27 giugno 2025 prende il via L’Oca di Prè,...

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
28.7 ° C
29.5 °
25.8 °
32%
5.1m/s
0%
Sab
28 °
Dom
30 °
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
30 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA