Pubblicità
8.1 C
Savona
6.3 C
Imperia
11.7 C
Roma
Genova
cielo coperto
7.9 ° C
8.6 °
6.5 °
95 %
0.9kmh
100 %
Mer
8 °
Gio
7 °
Ven
8 °
Sab
5 °
Dom
3 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLavoroSabato 8 giugno alla parata del Liguria Pride a Genova PatriarcOUT truck,...

Sabato 8 giugno alla parata del Liguria Pride a Genova PatriarcOUT truck, il camion dei diritti di Cgil e Comunità San Benedetto al Porto

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Torna PatriarcOUTTruck, il camion dei diritti di Cgil e Comunità San Benedetto al Porto. L’appuntamento è per sabato 8 giugno a Genova alla partenza della parata del Liguria Pride. E’ ancora tristemente necessario scendere in piazza per chiedere che i diritti acquisiti non vengano messi in discussione, ma anche per affermarne di nuovi che, a differenza di altri paesi, l’Italia non applica.  Politiche sulla famiglia, sulla genitorialità, discriminazioni di genere e sul lavoro, sono solo alcuni dei temi sui quali il nostro Paese sconta una evidente arretratezza che il Governo di centro destra alimenta.

Per Cgil e Comunità di San Benedetto al Porto la centralità dei diritti di tuttə si manifesta con la realizzazione di un modello di società inclusiva al passo con i tempi.

Così un comunicato stampa congiunto di Cgil Genova e LiguriaComunità di San Benedetto al Porto.

 

 

(6 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo coperto
11.7 ° C
12.6 °
9.9 °
88 %
3.6kmh
100 %
Mer
14 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
13 °
Dom
11 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA