Genova
cielo coperto
8.6 ° C
10.1 °
6.9 °
59 %
1kmh
100 %
Sab
9 °
Dom
15 °
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
11 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLavoroA difesa della Costituzione e a sostegno della Pace: il Comitato "La...

A difesa della Costituzione e a sostegno della Pace: il Comitato “La via maestra genova”, al Che Festival di Music For Peace

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Genova

Mercoledì 5 giugno 2024 alle ore 18 nell’ambito del “Che Festival” organizzato da Music For Peace in via Balleydier a Genova, si terrà la presentazione del percorso de “La Via Maestra”, il comitato genovese nato a difesa della Costituzione e a sostegno della pace. Numerose sono le associazioni che compongono il comitato: Cgil Genova, Anpi Genova, Comunità San Benedetto al Porto, Arci Genova e Liguria, Libera, Sunia, Federconsumatori, Acli Liguria, Rete Studenti Genova e Liguria, Auser Genova e Liguria, Legambiente Liguria, U.D.I. Genova, Il Ce.sto, Sinistra Universitaria, Giuristi Democratici Genova, Coordinamento Democrazia Costituzionale Genova, Music For Peace.

Durante l’incontro saranno approfonditi i temi che riguardano la difesa della Costituzione: dall’autonomia differenziata al presidenzialismo, dai diritti sociali e del lavoro alle iniziative per chiedere la fine di tutte le guerre in atto. L’iniziativa sarà conclusa da Walter Massa, presidente di Arci Nazionale.

 

 

(3 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
13.2 ° C
13.5 °
11.8 °
54 %
2.1kmh
0 %
Sab
12 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
Mer
13 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA