di Redazione Genova
E’ stato fissato per giovedì 23 maggio l’interrogatorio di Giovanni Toti, governatore della Liguria ai domiciliari, davanti ai pm della Procura di Genova. Lo scrive il Corriere.
Abbandona il proprio cane, identificato e deferito all’autorità giudiziaria dalla Polizia Locale
Un uomo, di origini sudamericane, è stato identificato e rintracciato dagli agenti della Polizia locale dopo che gli... →
Nei giorni scorsi il Procuratore aveva sottolineato come l’interrogatorio davanti ai pm non fosse un atto dovuto sottolineando che “Il se e il quando lo decide il pm, essendo un interrogatorio investigativo“. L’avvocato ha annunciato una revoca dell’istanza di custodia cautelare ai domiciliari, nell’immediato post-interrogatorio.
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
(21 maggio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
