Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
10.2 C
Savona
12.2 C
Imperia
13.8 C
Roma
Genova
cielo sereno
8.7 ° C
10.3 °
7.4 °
55 %
2.7kmh
0 %
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
11 °
Mar
13 °
Mer
15 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieDepositi chimici, Pastorino (PD): "Quanti NO servono ancora a Bucci per abbandonare...

Depositi chimici, Pastorino (PD): “Quanti NO servono ancora a Bucci per abbandonare la folle idea dei trasferimenti a ponte Somalia?”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

“Al sindaco di Genova Marco Bucci lo hanno detto in mille modi sia i cittadini sia i comitati di quel pezzo di città che i depositi chimici non andavano dislocati a ponte Somalia e ora lo dice anche il Tar. Ma quanti ‘no’ deve sentire ancora il sindaco Bucci prima di prendere coscienza che è necessario ascoltare i genovesi?”, è il commento del deputato del Partito Democratico e sindaco di Bogliasco Luca Pastorino dopo che il tribunale amministrativo regionale ligure ha accolto il ricorso contro il dislocamento dei depositi chimici a Ponte Somalia.

“Suggeriamo al sindaco di fare una riflessione circa il fatto che contano anche le opinioni degli altri e soprattutto quelle di chi svolge un ruolo di verifica amministrativa e giudiziaria. Lo abbiamo visto negli ultimi giorni e forse è il momento di prenderne coscienza. Alla luce di questo credo sia doveroso – in questa come in altre questioni che riguardano la città – ricordare che un dibattito sulle cose va fatto e che va cambiato quel modo di gestire le cose come se l’opinione degli altri (che poi sono i cittadini) non conti mai nulla”, conclude Pastorino.

 

 

(8 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
13.8 ° C
14.5 °
12.6 °
59 %
2.1kmh
0 %
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
19 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA