
di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Viabilità
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
Il vicesindaco e assessore alla mobilità del Comune di Genova Stefano Balleari comunica che Società Autostrade ha reso gratuito anche il tratto urbano di autostrada A12 dal centro fino al casello di Genova Est.
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
La richiesta era stata effettuata dallo stesso vicesindaco nel corso dell’ultima riunione del tavolo permanente in Prefettura e consentirà di decongestionare le uscite autostradali di Genova Ovest e Genova Aeroporto con ripercussioni positive sulla viabilità cittadina.
“Si segnala – ricorda Stefano Balleari – la presenza del parcheggio di interscambio gratuito per 24 ore all’uscita del casello di Genova Es,t collegato con comode fermate dei mezzi pubblici per evitare l’appesantimento del traffico cittadino”.
(22 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

