La sindaca di Genova, Silvia Salis, stigmatizza la scritta ingiuriosa contro Matteo Salvini, comparsa in corso Europa, come denunciato sui social dallo stesso ministro e vicepremier. “Genova vuole essere una città di pace – afferma la prima cittadina in una nota stampa inviata in redazione – questi messaggi violenti e minacciosi non ci appartengono e li condanniamo con fermezza. Piena solidarietà al ministro”.
Aggressioni a San Fruttuoso e Quinto, la maggioranza in Consiglio comunale: “La violenza non è mai una risposta”
"Le violenze avvenute nei quartieri di San Fruttuoso e Quinto sono fatti gravi che preoccupano e che richiedono... →
(3 ottobre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
Violenza a Quinto, Pastorino (PD): “La politica è responsabile dei messaggi che dà: ora basta. La destra prenda coscienza che deve cambiare linguaggio”
"Quel che è accaduto la notte scorsa a Genova Quinto con un gruppo di incappucciati andati a picchiare... →
