Genova
cielo coperto
7.5 ° C
9.5 °
5.2 °
59 %
1.7kmh
100 %
Dom
15 °
Lun
12 °
Mar
12 °
Mer
11 °
Gio
2 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeComune di GenovaPolitiche sociali: il 2 febbraio Genova aderisce alla Carta per l'Integrazione promossa...

Politiche sociali: il 2 febbraio Genova aderisce alla Carta per l’Integrazione promossa da UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Venerdì 2 febbraio, alle ore 12.30 presso la Sala Giunta Nuova di Palazzo Tursi, in via Garibaldi 9, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’adesione, da parte del Comune di Genova, alla Carta per l’Integrazione dei rifugiati, elaborata e sottoscritta nel 2022 da UNHCR, Agenzia ONU per i rifugiati e dai Comuni di Bari, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino.

Parteciperanno l’assessore comunale alle Politiche sociali Lorenza Rosso e la Rappresentante dell’UNHCR per l’Italia, la Santa Sede e San Marino, Chiara Cardoletti.

 

 

(1 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
10.8 ° C
11.8 °
8.8 °
54 %
0.5kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
Mer
13 °
Gio
7 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA