Sal Da Vinci con il tormentone superspinto persino in casa Rai (davvero poco stile, spingere da trasmissioni della stessa rete che trasmette il Festival, la canzone che si preferisce) Per sempre sì vince Sanremo 2026. Al secondo posto Sayf con Tu mi piaci tanto, al terzo Ditonellapiaga con Che fastidio! (ecco, appunto…).
L’unica cantante in gara che non è la controfigura di qualcun altro, Arisa con Magica favola, arriva quarta e precede la coppia Fedez & Masini con “Male necessario” quando titolo e stato degli artisti vanno proprio di pari passo.
La Sindaca Salis riceve in Comune il coordinamento comitati del Ponente
Venerdì 17 luglio la sindaca di Genova, Silvia Salis, insieme al vicesindaco, Alessandro Terrile, ha ricevuto in Comune... →
(1 marzo 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
La voce protagonista di due nuovi concerti al Teatro Sociale di Camogli
Il Teatro Sociale di Camogli ospita due nuovi appuntamenti del 48° Festival Spazio Musica, in programma Domenica 19 luglio e mercoledì 22 luglio, entrambi... →
